Scarico sportivo con silenziatori sfilabili (db kill)


Eccoci con una nuova proposta, simpatica e rombante. 

Abbiamo realizzato uno scarico sportivo specifico per Autobianchi A112 Abarth  sia 58 hp che 70 hp, adattabile anche a tutte le altre serie.

Lo scarico si presenta con una doppia uscita cromata di diametro 50 mm nella parte destra.

La grande novità, che lo differenzia da tutti gli altri prodotti sul mercato, è che all’interno dei due terminali cromati sono presenti due silenziatori che possono essere asportati all’occorrenza per dare una anima più rombante alla piccola sportiva di case Autobianchi.

Lo scarico con i silenziatori installati nei terminali da un timbro più sportivo al motore ma garantisce ancora una guida confortevole. Smontandoli invece, la piena voce del motore Abarth lambirà l’abitacolo, rendendo la guida emozionante e sportiva, proprio come in prova speciale.

Di seguito una tabella che oggettiva il livello fonometrico dello scarico con e senza silenziatori installati (rispettivamente linee blu e verde) a confronto con uno scarico di serie A112 Abarth 70 HP (linea nera)

Ulteriori note tecniche di rilevo sono la presenza di un solo silenziatore in posizione posteriore, il diametro del tubo dell’intera linea che passa dai 38 mm di serie ai 42 mm della versione sportiva. Queste due scelte permettono di abbassare la contropressione dello scarico a tutto vantaggio delle performance, specie se il motore presenta una preparazione

Ultima importante informazione riguarda l’ingombro dello scarico. Questo è stato realizzato in moda da occupare gli stessi passaggi della marmitta di serie e questo garantisce una perfetta aderenza al fondo della vettura.

Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a prendere visione del video informativo https://youtu.be/CnLFmfY1ytg oppure visitate il prodotto sul sito, al seguente link

Scarico completo sportivo con Db kill (passione5870.it)

In alternativa potete sempre scrivici via mail all’indirizzo officina@passione112.it o via whatapp


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *