-
La ‘Coupe A112 Abarth’ Francese, il Monte ed il prototipo 1500cc
La Francia è stata una seconda patria per le A112 Abarth, e merita quindi una trattazione approfondita. La “Coupe” (1978-1982) L’appassionato e dinamico importatore francese André Chardonnet, con la collaborazione di Alain Mahé (navigatore di Darniche), con il supporto della Casa madre e sulla scia del successo riscosso dal primo Campionato in Italia, organizzò dal…
-
Fascione catarifrangente per A112 Abarth settima serie
Il catarifrangente posteriore che contraddistingue le A112 Abarth settima serie è nuovamente disponibile nel nostro catalogo Grazie alla tecnologia del reverse engineering e ai nostri preparati fornitori, siamo stati in grado di ricreare una piccola serie di componenti nuovi a un prezzo contenuto. I nuovi catarifrangenti hanno caratteristiche analoghe ai prodotti costruiti negli anni ’80…
-
Testa quattro condotti replica Montecarlo ’78
In questo 2023 appena concluso abbiamo lavorato davvero intensamente e questo ci ha permesso di realizzare prodotti di alta gamma. Però, tra tutte, secondo noi spicca l’attività di replicare l’allestimento motore delle due vetture ex-works realizzate da Chardonnet in collaborazione con Abarth che hanno preso parte al Rally di Montecarlo ’78. La storia Le ‘EVO 2’ (così abbiamo definito…